Bloom like a flower! Pulizia profonda del viso al Tea Tree Oil

Per una pulizia profonda del viso scopri la nuova routine semplice ed estremante efficace a base di Tea Tree Oil, con 4 azioni fondamentali per garantire una pulizia a fondo che lascia la pelle igienizzata, morbida e sana .. ti sorprenderà!

E’ un metodo semplicissimo e non serve alcun strumento professionale, insomma davvero a portata di tutti!

  1. Vapore e tea tree oil

    Per eliminare tutte le tossine del viso e permettere di pulire a fondo la pelle porta ad ebollizione circa 2 litri d’acqua e aggiungi 5 gocce di tea tree oil. Chiudendo bene gli occhi assicurati che il vapore riesca a raggiungere ogni parte della pelle del viso e collo. Per assicurare questo risultato puoi aiutarti anche con un’asciugamano che ti aiuterà a tenere il vapore circoscritto nella circonferenza del contenitore.  Già dopo i primi minuti ti accorgerai che la pelle inizia leggermente a sudorare. Mantenere l’esposizione del viso al vapore arricchito di gocce di tea tree oil per circa 15 max 20 minuti sarà sufficiente per eliminare le impurità presenti.

2. Scrub viso/esfoliazione al Tea Tree Oil

Sulla pelle umida applicare il facilissimo scrub fai da te al tea tree oil! Basta infatti miscelare un cucchiaio di detergente fluido denikadisanto (delicato e igienizzante) con due cucchiaini di sale fino e una goccia di tea tree oil. Applicare sul viso massaggiando la pelle, permettendo alla miscela di agire su tutti i punti del viso e del collo evitando naturalmente il contorno occhi.  Massaggiare la miscela sul viso per circa 10 minuti e risciacquare con abbondante acqua fresca chiudendo bene gli occhi. Già al risciacquo ti accorgerai  che la tua pelle avrà una consistenza particolarmente soffice.

3. Detersione a fondo del viso con sapone vegetale al Tea Tree Oil 

Risciacquando abbondantemente lo scrub con acqua fresca, insapona bene poi le mani con il sapone solido vegetale (a base di tea tree oil e calendula) e cospargi bene il viso sempre assicurandoti di non avvicinarti al contorno occhi. Sciacqua poi via il sapone e asciuga bene le parti di viso/collo interessante.

4. Idrata la pelle del viso con la crema Perfection

Dopo il trattamento purificante viso, applica la crema perfection per un’idratazione e cura totale! La crema perfection é una crema restitutiva viso e collo che contiene Aloe vera, olio di vinaccioli, tea tree oil, olio di gelsomino, ribes nero, olio di argan e ginseng. Una formulazione unica che assicura risultati evidenti al tatto! Subito dopo il trattamento la tua pelle apparirà visibilmente purificata e soffice… provare per credere!

Sii pronta per rifiorire con noi in questa primavera ed anche la tua pelle sarà come nuova!

Bloom like a flower con Denikadisanto Australian Tea Tree Oil BodyCare

Posted in Bellezza, lifestyle, Positività, Relax, Salute and tagged , , , , , , , , .

Lascia un commento