La primavera in benessere

…Tante novità ti attendono!

Ed ecco arrivata la stagione tanto attesa: la Primavera!

Per molti un’occasione per “rifiorire” iniziando nuovamente a sentirsi in forma, camminando o facendo sport, godendo dei nuovi frutti della terra ma anche dei fiori e di una naturale aromaterapia all’aria aperta in tutto benessere!

Con noi anche tutto il resto della natura si risveglia e per questo abbiamo qualche consiglio per accompagnarti con i nostri prodotti anche in questa tanto attesa stagione.

 

A causa di stress, inquinamento e cambiamenti d’alimentazione, acne e untuosità possono riguardare qualsiasi donna o uomo. Per una pelle perfetta durante questo periodo non dimenticare di aggiungere alle tue maschere per viso o scrub fatto in casa qualche goccia di olio essenziale di tea tree! Igienizzerà la tua pelle con dei risultati evidenti fin da subito. Inoltre ogni sera, per pulire a fondo la pelle del viso, usa il Clean Face, latte detergente tonificante.

Sono consigliatissimi inoltre i bagni di vapore per eliminare tutte le impurità del viso e sono facilissimi da fare anche in casa!  Basta portare ad ebollizione circa 2 litri d’acqua aggiungere 5 gocce di Tea Tree Oil e assicurarsi che il viso venga ricoperto dal vapore con anche l’aiuto di un asciugamano intorno al capo. Assicurarsi di chiudere bene gli occhi. Dopo circa 15/20 minuti la pelle reagirà con una leggera sudorazione che se lavata con acqua fresca e Sapone solido vegetale al Tea Tree, porterà via tutte impurità e i risultati sul viso saranno davvero evidenti!

E per le sere in tutto relax, un bagno caldo con alcune gocce di Tea Tree Oil saprà alleviare tutti i sintomi da raffreddamento dovuti ai repentini cambi di temperature tipici della primavera.

Non dimenticare di massaggiare tutto il corpo con il Body Lotion per lenire e idratare la pelle, infatti la nostra crema fluida con Tea Tree Oil, Camomilla e Vitamina E è perfetta per completare il tuo trattamento di benessere.

Inoltre per la cura della casa e del vostro ambiente abitativo, il Tea Tree Oil non é solo un ottimo olio per l’aromaterapia ma vi permette perfino di evitare l’acquisto di tutti i prodotti aggressivi per le pulizie di primavera! Infatti un ottimo disinfettante fai dai te per la casa é composto semplicemente da aceto, acqua, limone e tea tree ! Riempi un contenitore di un litro con 4/5 d’aceto, 1/5 d’acqua fresca e limone e circa 6 gocce di Tea Tree ! La pulizia degli ambienti sarà assicurata in modo totalmente naturale!

Ma soprattutto, abbiamo un invito speciale per te per questa primavera ! Vieni a scoprire il nostro club online : l’iscrizione è totalmete gratuita, basta andare sul sito www.denikadisanto.com ed inserire la propria email per ricevere tanti sconti e promozioni sui prodotti! Niente di più semplice per rimanere aggiornati, prendersi cura della propria pelle e rifiorire di benessere con la primavera !

Per scoprire il mondo di benessere e le novità dedicate a te seguici anche su Instagram e Facebook!

 

 

 

Posted in Bellezza, lifestyle, Natura, Naturopatia, Positività, Salute and tagged , , , , , .

Lascia un commento